Hotel Sanremo Rimini da quest’anno è gestito direttamente dalla proprietà famiglia Ricci e vi aspetta per trascorrere le vostre vacanze in libertà.
La colazione a buffet dolce e salato con le ottime prelibatezze della terra romagnola vi aspetta fino alle ore 11.30 in modo che non abbiate alcun problema di orario.
Per il pranzo e la cena non occorre rientrare di corsa, l’hotel Sanremo vi consiglia di provare gli ottimi piatti di pesce e carne del ristorante FronteMare che si trova con l’affaccio diretto sulla spiaggia ed ha una zona interna riservata per i bambini.
L’hotel Sanremo con le sue 53 camere vi farà trascorrere una piacevole vacanza; tutte le camere hanno bagno e box doccia, Tv 28″ e la maggior parte gode di vista mare; disponibile anche una terrazza panoramica dove potersi rilassare con sdraio e una vista a 360° da un lato sul mare e dall’altro sulle colline della nostra bellissima Romagna.
Per gli amanti della vacanza in bicicletta, Raffaele, campione italiano di mediofondo 2016, vi accompagnerà nei percorsi più suggestivi dell’entroterra dove potrete ammirare i castelli malatestiani e perdervi tra le bellezze di San Marino ed i colli più mirabili delle campagne romagnole.